Da quando ho avuto l'opportunità di provare le corde Galli mi sono reso immediatamente conto che sono davvero speciali. La qualità, la struttura e la performance dei materiali rendono le Galli Strings semplicemente eleganti al tatto. Il loro suono è chiaro ed hanno un’impressionante longevità di tono e tensione. Per tutti i motivi che ho elencato, e per il fatto che producono  ben 8 diverse varietà di corde per basso (tutte disponibili in una vasta gamma di calibri), le Gallistrings mi hanno conquistato! 

La biografia

 
Andy Irvine è un musicista, autore ed insegnante che ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo. La sua devozione alla sua arte del basso e la condivisione di quell'amore con gli altri lo ha portato a diventare una stimata fonte di incoraggiamento per i musicisti di tutto il mondo.
Andy è stato in tournée in 27 paesi, condividendo i suoi concetti musicali e diffondendo il suo marchio di “funky cheer” attraverso centinaia di lezioni, workshop e masterclass.
Andy ha pubblicato più di 2000 video di lezioni e demo strumentali sulla sua pagina YouTube, all'interno di vari gruppi di Facebook famosi, e centinaia di video in collaborazione con vari brand di strumenti e accessori musicali in qualità consulente marketing freelance.
Il suo viaggio nella musica è iniziato nel 1982 quando gli fu regalato un basso per il suo dodicesimo compleanno. Da quel momento in avanti la musica ha plasmato tutta la sua vita.
Come leader del gruppo, musicista professionista in tournée e musicista di successo, Andy ha sviluppato uno stile molto personale e continua a farlo. Con uno spirito giocoso, una mente infinitamente aperta a tutti gli stili musicali e la sua devozione per il groove, è rispettato in lungo e in largo dai suoi fan, dai suoi colleghi e da tutta l’industria musicale.
Andy ha all'attivo 4 album. Ed ha collobarato nella realizzazione di almeno altri 60. Nel 2014 ha scritto il libro "Passion and Action a Musician's Journey", che ha raccolto recensioni favorevoli in tutto il mondo. Ha pubblicato 3 DVD didattici: "Bass Mechanics - Crucial Groove" (2015) e "30 Beginner Bass Grooves You Must know" (2016) "Joyful Musicianship -Mechanics & Mindset" (2014).
Nel 2016 Andy ha lanciato i siti web Andy's World Of Bass e The Daily Funk Club . Siti completamente gratuiti dove tutti i bassisti possono caricare video-lezioni, leggere interviste dei più famosi bassisti/costruttori e condividere approfondimenti all'interno di una comunità interattiva.
Attualmente Andy è il bassista della miglior band blues / soul del Colorado “The Johnny O Band”. Inoltre, lavora regolarmente come musicista di sessioni di registrazione e sideman itinerante con vari artisti di fama nazionale e internazionale.
Tutti gli album musicali, i libri e i prodotti didattici di Andy sono disponibili nella sezione webshop all'indirizzo www.TheDailyFunkClub.com 

Tra i prodotti preferiti

Artisti