Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2017 saremo presenti all'evento Cremona Musica International Exhibitions: una grande fiera ma anche un luogo di incontro, formazione, specializzazione, spettacolo e performance aperto a tutti gli amanti della musica.

Cremona Mondomusica è il più importante appuntamento mondiale per scoprire l'élite della liuteria internazionale e della grande musica.  Avrete, difatti, la possibilità di incontrare i migliori liutai e distributori del mondo, insieme con i più qualificati produttori e commercianti di accessori ed edizioni musicali.

In contemporanea con il Mondomusica si svolgerà anche l’Acoustic Guitar Village, il Piano Experience e il Cremona Winds. L’ Acoustic Guitar Village è ormai considerato il riferimento fieristico per eccellenza nel settore della chitarra acustica e classica, sia per i professionisti che per gli appassionati. 

Il Piano Experience è, invece, l’unica esposizione in cui poter incontrare musicisti professionisti e amatoriali insieme ai più importanti dealers nazionali e internazionali, che accorrono numerosi per poter toccare con site i più prestigiosi pianoforti acustici e digitali.

Mentre la Cremona Winds, introdotta nell'edizione nel 2016, rappresenta una novità importante perché ha permesso l'inserimento, nel programma fieristico, anche degli strumenti a fiato (clarinetti, sassofoni, flauti).

Una sezione espositiva ricca, dove scoprire, provare e comprare lo strumento perfetto, e ovviamente le corde Galli più adatte alle vostre esigenze.

 

Blog