Lavorando come session player a New York, le mie chitarre sono soggette ogni giorno ad un costante stress: diversi show ogni giorno, trasporti in metropolitane affollatissime, ed estremi cambiamenti di temperatura. Per queste ragioni, le corde Galli svolgono un ruolo di vitale importanza, ed è per la stessa ragione che dico che le Galli  Strings hanno "una sensazione al tatto fantastica, suono corposo, e sono come nuove anche se sottoposte ad estremi stress ... In altre parole sono totalmente affidabili !!

La biografia


 
Corey Glover, Sal Davinci, Mbarka Ben Taleb, Arthur Sadowsky, Eddy Napoli, Dominich Chianese ... Stabilitosi a New York dall’ Italia, Gennaro Esposito è stato introdotto alla chitarra all'età di 10 anni quando ha iniziato a suonare gospel e soul per la sua chiesa. Come molti giovani del suo tempo l’ influenza di artisti del calibro di Van Halen e Bon Jovi, s è stata di grande richiamo verso la chitarra elettrica e verso il Rock.
Anche la musica Jazz, è stata una parte importante arrivatagli grazie alla interazione con musicisti americani. Entrambe i generi hanno giocato quindi un ruolo di primo piano nei suoi anni di formazione dove ha speso giorni e notti a praticare instancabilmente la chitarra. Sono anche di quegli anni le Master classes frequentate, tenute da artisti come Mike Stern, Frank Gambale e Jim Hall. 
Successivamente la laurea in Jazz presso il Conservatorio di Musica S. Pietro a Majella, ed il suo interesse per il Flamenco che lo ha portato in Spagna, dove ha studiato con il chitarrista Gypsy, Antonio Santiago.
Oggi Gennaro lavora come session player a New York ed è coinvolto in sessioni studio e dal vivo con diversi gruppi e artisti come: Corey Glover (Living Colour), Arthur Sadowsky (Jazz Fusion Artista), Dominich Chianese ( "UncleJunior "dal" Sopranos "HBO serie) (Pop), Decora (Hip Hop Artist), Edlene Hart (Pop Artist), Funk Junkies (Funk Big band Orchestra), Simona De Rosa (Jazz / Folk Artist), il" Cynz " (rock band), Wondress Hutchinson (R & B Artist) ... e molti altri. 
Artisti